Home Orientamento Orientamento in entrata
Vivi e condividi Castellammare

banner2 pon 14 20

 

VIVI E CONDIVIDI CASTELLAMMARE DI STABIA

Codice identificativo progetto: 10.2.5.C-FSEPON-CA-2018-49  relativo all’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\4427 del 02/05/2017  finalizzato  al potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.

 

Il progetto  autorizzato attraverso la  nota del MIUR  prot.  n. AOODGEFID/ 8501 del 30/03/2018       con impegno finanziario di € 119322,00  viene realizzato in rete  con  5 istituti scolastici:  Liceo Classico "Plinio Seniore" , capofila del progetto, Istituto "Mastriani", I.P.S.E.O.A. " R. Viviani", I Circolo didattico "B. Cecchi", I.S.S. " E. Ferrari"   . Il fine è quello  di realizzare delle buone prassi replicabili in altri contesti e per delineare in maniera piena un curriculo verticale sull'area artistico -culturale. Altri partner importanti sono il Comune di Castellammare di Stabia e una associazione.

 

La caratteristica principale della rete è la poliedricità degli indirizzi e dei moduli che fanno capo ad un unico obiettivo focale la valorizzazione del territorio stabiese inteso nelle sue diverse sfaccettature dall'enogastronomia all'arte locale.

 

 

 

argo famiglia 

banner pon home

images 

Amm. Trasparente

amministrazione trasparente 

Il Liceo Artistico 

 

Mondo della scuola

Notizie dal mondo della scuola

Chi è online

 88 visitatori online

Powered by Joomla! | getfreeipodtouch Exchange Online Valid XHTML and CSS.