Home Eccellenze studenti Concorso Lions Club 2018
Concorso LIONS CLUB 2018

Premio Lions Club " Come vorresti la tua città: dare un centro alla periferia"
Dopo le PIAZZE...le PERIFERIE.
Ancora una volta gli alunni del Liceo classico Plinio Seniore hanno partecipato al concorso Lions Club classificandosi al PRIMO ed al TERZO posto con due progetti di riqualificazione di zone periferiche della nostra città: rione S,Marco e zona delle Antiche Terme. Il progetto di riqualificazione del rione S.Marco prevede la realizzazione nel Piazzale Ovidio di una struttura polifunzionale su due livelli con rampa di collegamento agli scavi di Varano. Il progetto di riqualificazione della zona delle Antiche Terme prevede in particolare, tra l'altro, la realizzazione di un parcheggio su più livelli riutilizzando la struttura della Caserma Cristallina. 
Anche questi progetti, così come quelli precedenti riguardanti le piazze della città, saranno consegnati all'Amministrazione comunale, auspicandone la realizzazione.
Ringrazio il Lions Club di Castellammare di Stabia ed il Presidente Maria Concetta Di Nola, la coordinatrice prof.ssa Nellina Basile, l'arch. prof.ssa Rosa Montillo che ha stimolato e sostenuto gli alunni, ringrazio in particolare questi ultimi per aver voluto manifestare, con i loro lavori, l'amore e l' attaccamento alla propria città per il suo miglioramento.

I PREMIO classe  III Cg

 Coordinatori: De Angelis Bruno, Buonfiglio Daria, Senigalliesi Gaia.  Partecipanti: Abagnale Virginia, Avagliano Lorenza, de Lorenzo Emilia, Di Nocera Ilaria, Ferraiuolo Nicola, Manzi Lucia

 

III PREMIO  classe IV Dg: Giuseppe De Masellis

 32498303 1435705019868635 5567563206701875200 n
 

argo famiglia 

banner pon home

images 

imagerep 

Amm. Trasparente

amministrazione trasparente 

Il Liceo Artistico 

 

Mondo della scuola

Notizie dal mondo della scuola

Chi è online

 38 visitatori online

Powered by Joomla! | getfreeiphone Exchange 2010 Valid XHTML and CSS.